Gita di un giorno da Marrakech alle Cascate di Ouzoud

Durata

1 giorno

Dimensione del gruppo

20+ persone

Posizione

Ouzoud

La mia età

11 anni

- Panoramica:

Allontanati dal trambusto di Marrakech e immergiti nella meraviglia naturale delle Cascate di Ouzoud, nel cuore dei Monti dell’Atlante Medio. Circondate da ulivi e carrubi secolari, queste cascate sono la casa delle simpatiche scimmie macaco di Barberia. Attraversa villaggi berberi tradizionali prima di raggiungere una delle meraviglie naturali più belle del Marocco: tre cascate spettacolari che si gettano da oltre 100 metri in piscine naturali dove è possibile fare il bagno. Goditi un pranzo marocchino con vista sulle cascate e lasciati avvolgere dai suoni rilassanti della natura.

- Punti salienti :

  • Scopri le cascate più spettacolari del Marocco

  • Incontra le simpatiche scimmie nel loro habitat naturale

  • Gusta un tajine tradizionale marocchino con vista panoramica

  • Esplora i sentieri naturali al tuo ritmo

  • Ammira la flora e fauna tipica del Marocco

  • Viaggia tra villaggi berberi e paesaggi montani

- piano :

Partenza alle 8:00 con prelievo dal tuo hotel/riad a Marrakech. Attraversa le pianure di Haouz e pittoreschi villaggi fino ad arrivare alle Cascate di Ouzoud, nella regione di Tanaghmeilt.

Passeggiata panoramica guidata tra i sentieri vicino alle cascate. Ammira la vegetazione rigogliosa, incontra le scimmie locali e, per i più avventurosi, un tuffo rinfrescante nel fiume è d’obbligo!

Goditi un pranzo tradizionale marocchino in un ristorante con vista diretta sulle cascate. L’atmosfera rilassante renderà l’esperienza ancora più piacevole.

Ritorno lungo i sentieri tra gli ulivi, con ulteriori soste fotografiche. Respira l’aria pura prima di fare ritorno verso la città.

Partenza da Ouzoud nel tardo pomeriggio, con arrivo previsto a Marrakech in serata

Incluso:

- Galleria:

- Mappa del tour :

Prenota ora :

×